1000 grazie per un premio inaspettato…

Qualche giorno fa ho ricevuto una bellissima sorpresa, il premio “The versatile blogger Award”  donatomi da Alessandra di Daisy Garden che ringrazio moltissimo!!! Il suo blog è molto bello e creativo, ha un sacco di idee carine, non solo per il palato…ho conosciuto il suo blog  grazie a un post molto carino sulle decorazioni per la stanza del bebè

shine-on-versatile

Grazie a qusto blog ho la possibilità di conoscere nuove persone e condividere un po di me con voi…grazie a tutti quelli che mi seguono e a cui piacciono le mie ricette, spero sempre di migliorare e di condividere con voi post interessanti.

Torniamo al premio: ecco le regoline semplici semplici per ritirare il premio:

  • elencare 7 cose di me
  • scegliere 15 blog a cui donare a mia volta il premio
  • avvisare i suddetti premiati
  • ringraziare il blogger che mi ha premiato

7 cose su di me….

  1. Sono in dolce attesa…
  2. Moglie, foodblogger e futura madre a tempo pieno 🙂
  3. Adoro cucinare per l’amore della mia vita
  4. Ho vissuto per anni in Africa per progetti umanitari e mentre stavo finendo la costruzione e l’avviamento di un ospedale ho conosciuto il mio maritino (venuto anche lui come volontario nel suo mese di ferie…) che ha letteralmente cambiato la mia vita…
  5. Oltre a cucinare amo anche viaggiare e scoprire nuovi luoghi, sapori, odori e colori…
  6. Inizio finalmente ad avere una sorta di pollice verde…dopo molte piante che hanno dovuto lottare contro varie intemperie…
  7. Adoro l’acqua in tutte le sue forme, meglio se è un bel mare dove la vista si perde nell’orizzonte e non vedo l’ora del primo bagnetto con il mio cucciolo e mio marito…

Blog a cui ho dato il premio:

Ora vado ad avvisare i blog a cui ho dato il premio…poi se riesco pubblico anche una ricettina 😉

A prestooooo 🙂

18 risposte a “1000 grazie per un premio inaspettato…

  1. Mi sento onoratissima ad aver ricevuto il tuo premio, anche e soprattutto perchè non ci conoscevamo prima!
    Auguri per la dolce attesa e complimenti perchè, tra tutte le cose belle che dici penso che aver ottenuto il “pollice verde” sia la cosa più miracolosa del mondo! 😛 scherzo, ovviamente, ma ti invidio per diverse cose ed anche per quello…. 🙂

  2. Pingback: TURTEJ BRIANZOLI di Dolcipensieri | Dolcipensieri's Weblog·

  3. Grazie, è una sorpresa e un onore posso dire perché non me lo sarei aspettato! Che bello leggere queste cose su di te, quanto ci si sente emozionati nel dire futura madre eh?! Buona giornata e a presto =)

    • Ne sono proprio contenta…
      emozionatissimaaaa, anche perché manca davvero poco e a volte sembra ancora tutto così nell’aere, come se dovesse ancora diventare reale e poi lo senti scalciare e…
      A presto!!

  4. Pingback: E’ di nuovo tempo di ….. Awards « Coccola Time·

  5. Pingback: Un premio graditissimo | lastufaeconomica·

Rispondi

